Notizie
11/07/2008
La Banca della Bergamasca premia i Soci laureati.
Sono stati 35 i neolaureati premiati lo scorso 28 maggio, presso la Sala Convegni della Banca della Bergamasca in Via Aldo Moro 2 a Zanica.
Destinatari del riconoscimento in denaro, i Soci o figli di Soci della Banca abbiano conseguito la Laurea nel corso del 2007.
 
Il premio è stato consegnato durante una breve cerimonia, dal Presidente Giobattista Azzola, che si è rivolto ai neodottori presenti richiamando l’importanza dell’impegno scolastico in proiezione dello sviluppo delle competenze; “...Esso costituisce indubbiamente un cardine sul quale costruire il proprio futuro lavorativo; il fatto di avere raggiunto il traguardo della laurea sottende all’apertura di uno straordinario ed impegnativo panorama di nuovi apprendimenti ed esperienze”. Inoltre il Direttore Generale Marino Ghilardi, congratulandosi con i premiati ha ricordato come “...il mondo del lavoro abbia l’assoluta e prioritaria necessità di contare su persone molto preparate negli specifici presidi professionali”.
 
Al termine della manifestazione, alla quale erano presenti anche parenti ed amici e numerosi genitori emozionati, è seguito un breve rinfresco, durante il quale i Soci neolaureati hanno potuto ritrovarsi, conoscersi e scambiarsi idee, impressioni e aggiornarsi sui percorsi di ciascuno.